Ricarica gas condizionatori auto  e servizi di climatizzazione  

La ricarica gas condizionatori auto è solo uno dei servizi che offriamo alla clientela per quanto riguarda la climatizzazione dei veicoli.

La ricarica condizionatori  di norma va effettuata quando vengono superati i 60.000 km,  ma non esistono intervalli di tempo prestabiliti per compiere questa operazione, in quanto l’impianto potrebbe avere perdite di gas che si possono verificare solo con strumenti specifici.

Presso la nostra officina la ricarica dell’aria condizionata viene eseguita utilizzando macchinari di ultima generazione dal nostro personale specializzato.

Per la ricarica utilizziamo il gas R134a, un fluido puro ed ecologico dalle eccellenti proprietà termodinamiche, adottato da tutti i produttori di auto e di sistemi di condizionamento, ma anche  il gas 1234yf. Ricarica Gas Condizionatori Auto

Manutenzione e riparazione condizionatori auto Volpiano  

Se stai cercando un’officina specializzata nella manutenzione e ricarica condizionatori auto in provincia di Torino, puoi rivolgerti a noi con fiducia. 

Il nostro Staff è infatti in grado di eseguire tutti gli interventi necessari a mantenere il tuo impianto di climatizzazione auto efficiente nel tempo.

I nostri servizi di manutenzione comprendono anche la sostituzione dei filtri antipolline e degli altri filtri che purificano l’aria: un’operazione fondamentale per mantenere salubre l’aria che respiriamo quando siamo in auto, che evita gli appannamenti dei vetri e assicura il corretto funzionamento dell’impianto di riscaldamento del veicolo.

Per queste ragioni i filtri andrebbero sostituiti una volta all’anno o ogni 10.000 km circa.

Affidati all’esperienza e competenza della nostra autofficina: i nostri interventi sono rapidi, sicuri, economici e garantiscono una notevole durata nel tempo.

IGIENIZZAZIONE IMPIANTI CLIMATIZZAZIONE

Per mantenere efficiente e salubre l’impianto di climatizzazione del tuo veicolo è consigliabile la periodica igienizzazione dell’impianto, in modo da eliminare eventuali muffe che possono provocare allergie.

Il nostro Staff esegue l’igienizzazione dell’impianto di climatizzazione dell’auto solo dopo aver svolto un’accurata verifica di tutte le parti e i componenti che lo compongono, che ci permette di capire se è sufficiente procedere con l’igienizzazione  per renderlo più sicuro, pulito ed efficiente o se è necessario procedere con altri interventi.

Per gli interventi di igienizzazione e ricarica degli impianti di climatizzazione utilizziamo solo prodotti certificati e di ottima  qualità, provenienti dalle migliori case produttrici nazionali e internazionali del settore.